Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 femminile / Chiaravalle, fine corsa: battute a Foligno 4-2

Partita intensa con le umbre più concrete e determinate. Gara risolta nelle battute finali. Al secondo turno Foligno – Pucetta 

CHIARAVALLE, 8 maggio 2023 – Il cammino della TB Marmi Chiaravalle termina a Foligno.

Battute in casa dell’Atletico Foligno 4-2 le rosanero di Nicolò Molinelli, terminano al primo turno i play off così come lo scorso anno. Le umbre accendono al secondo turno affrontando il Pucetta che ha battuto Perugia.

È stata una gara combattuta con le umbre abili a trovare il vantaggio già al 2’ di gioco: Pellegrino va in rete con un rasoterra al volo dal limite dell’area che si infila a fil di palo. Il pareggio arriva al 15’ firmato Lucchesi.

Alla ripresa sono subito scintille: al 2’ è la solita Pellegrino protagonista che con un bel traversone sigla il 2-1 e un minuto dopo la bomber Pini impatta 2-2.

Le ragazze di Bettelli nei minuti finali piazzano le zampate vincenti. Al 16’ è Narcisi a siglare il 3-2, sul finale Narcisi dalla metà campo realizza il definitivo 4-2.

ATLETICO FOLIGNO: Santi, Proietti, Ricci G., Paggi, Narcisi, Ferroni, Magnini, Martineau, Corboli, Ricci C., Filippucci, Pellegrino, Bisognin. All. Bettelli.

TB MARMI CHIARAVALLE: Moczik, Magnanti, Donati, Blanco, Pini, Lucchesi, Cataneo, Dal’Maz, Scialla, Bussaglia, Capradossi, Taccaliti. All. Molinelli.

Arbitri: Perrino di Albano Laziale, Liuni di Roma

RETI: Pellegrino, Lucchesi, aut. Donati, Pini, aut. Magnanti, Narcisi

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory