Le rosanero non centrano l’allungo. Mister Molinelli: “soddisfatto ma anche amareggiato per la mancata vittoria. Ora, concentrati per le prossime sfide”
CHIARAVALLE, 22 gennaio 2024 – Termina 0-0 al Palazzetto Comunale di Chiaravalle il big match tra le due corazzate del girone.
Le rosanero allenate da mister Molinelli e le pugliesi dell’Altamura non si risparmiano. Lottano su ogni palla e al triplice fischio è un punto ciascuno che di fatto non cambia la classifica.
La gara si rivela spigolosa e dai ritmi elevati fin dalle prime azioni e le due contendenti non si risparmiano. Le pugliesi pressano bene e attaccano con continuità mentre le locali brave a respingere le insidie avversarie ma il portiere rosanero si distingue salvando in almeno due occasioni il risultato.
Mister Nicolò Molinelli amareggiato per la mancata vittoria ma soddisfatto della prestazione delle sue ragazze, dichiara nel post gara: “C’è indubbiamente rammarico per non aver vinto. Forse con quel poco di cinismo in più ce l’avremmo fatta, anche se il loro portiere è stato abile a difendere il risultato. Specie nel secondo tempo, abbiamo praticamente dominato il gioco e una vittoria sarebbe stata alla nostra portata. Ne usciamo mantenendo comunque un discreto distacco e con tante altre sfide ardue all’orizzonte da affrontare. Ora, occorre mantenere alta la concentrazione e lavorare in settimana sugli aspetti che ci hanno impedito di portare a casa i tre punti.”
ATLETICO CHIARAVALLE: Moczik, Magnanti, Pini, Donati, De Brito. A disposizione Lanzarotti, Loth, Venturini, Taioli, Cea, Ferroni. All. Molinelli.
SOCCER ALTAMURA: Russo, Difonzo, Carone, Plevano, Lorusso. De Castro. A disposizione Maffei, Ogara, Carone, Rinaldi, Piccolini, Pedroso, Minafra. All. Tassielli.
Arbitri: Salmoiraghi e Moschella di Bologna. Cronometrista Petruzzelli di Macerata
©riproduzione riservata