Confermate Elisa Magnanti, Irene Donati, il primo portiere Alexandra Moczik, Mara Capradossi, Sofia Nicoletti Pini, Silvia Scialla e Danila Taccaliti
CHIARAVALLE, 20 luglio 2023 – Il calcio mercato è iniziato e prosegue inarrestabile anche per il calcio a 5 femminile dell’Atletico Chiaravalle.
La squadra rosanero, che per la stagione 2023/24 disputerà il campionato di serie B, come vuole la recente riforma, ha già messo a segno le prime conferme e uscite ufficiali.
Confermate il capitano Elisa Magnanti, Irene Donati, il primo portiere Alexandra Moczik, Mara Capradossi, Sofia Nicoletti Pini e anche gli altri due portieri Silvia Scialla e Danila Taccaliti.
In uscita le argentine Gimena Blanco e Vanesa Cataneo. Inoltre Gabriela Dal’Maz ma anche Giorgia Aquili, Eleonora Bussaglia e Sophia Lucchesi. Quest’ultime due, rinunciano dopo anni alla maglia rosanero, per proseguire obiettivi personali al di fuori dei campi da gioco.
“È con tanta gratitudine che salutiamo tutte le giocatrici che hanno tracciato con noi questo percorso ricco di soddisfazioni e con le quali in accordo tra le parti, abbiamo valutato e deciso di dividere le nostre strade. Augurando loro sempre il meglio e un buon proseguimento di carriera – come riporta la nota ufficiale, che prosegue – Ringraziamo in particolare modo Eleonora Bussaglia e Sophia Lucchesi per il loro immancabile e costante impegno in questi anni trascorsi insieme con l’augurio speciale per i loro obiettivi futuri di vita. Ringraziamo inoltre tutte le giocatrici che proseguiranno con noi questo importante cammino, con la convinzione che anche in questo prossimo campionato sapremo stupirci e stupire”.
Valentina Triccoli
riproduzione riservata