Connect with us

Bocce

Bocce / Debutto casalingo amaro per la squadra di Serie C della Bocciofila Cingoli

La squadra di Catervi e Cioli ha perso 3-5 contro Passo di Treia, sciupando una buona occasione per conquistare la prima vittoria stagionale

CINGOLI, 6 aprile 2023 – La squadra di Serie C della Bocciofila Cingoli debutta in casa con una sconfitta. Passo di Treia, infatti, ha vinto 3-5, nella gara del girone G che si è giocata ieri, mercoledì 5 aprile, al bocciodromo di via Cerquatti.

I passotreiesi hanno meritato di vincere, mentre per i cingolani è stato un brutto passo falso: la formazione dei tecnici Alessio Cioli e Sauro Catervi ha sciupato l’occasione per conquistare 3 punti importanti per la classifica. Le manche sono state dirette dal commissario Graziano Gattari, mentre Sauro Catervi ha gestito l’arbitraggio in favore di Cingoli.

I cingolani tornano in campo la prossima settimana, mercoledì 12 aprile, per la trasferta contro la Bocciofila Pollentina seconda in classifica. “Ringraziamo i tifosi e i collaboratori – fanno sapere dalla società – per la cura dei preparativi durante le partite e nella calorosa accoglienza che preparano ai nostri avversari. Approfittiamo dell’occasione per augurare, al nome del presidente Sauro Catervi, una Buona Pasqua a tutti”.

Risultati e classifica

Serie C – girone G

3^ giornata: Cingoli 3-5 Passo di Treia, Camporota 5-3 Pollentina, Tolentino 6-2 Castelraimondo

CLASSIFICA – Tolentino 9, Passo di Treia 6, Pollentina 6, Camporota 3, Cingoli 1, Castelraimondo 1

4^ giornata (mercoledì 12 aprile): Passo di Treia-Tolentino, Pollentina-Cingoli, Camporota-Castelraimondo

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory