Connect with us

Bocce

Bocce / Bocciofila Cingoli, a Pollenza continua l’astinenza di vittorie per la squadra di Serie C

La squadra di Catervi e Cioli non è andata oltre il 4-4 in casa della vice-capolista Bocciofila Pollentina: la vetta è lontana 10 punti

CINGOLI, 13 aprile 2023 – Non riesce ancora a sbloccarsi la squadra di Serie C della Bocciofila Cingoli.I cingolani, infatti, ieri hanno pareggiato in trasferta per 4-4 contro la Bocciofila Pollentina vice-capolista, nella sfida della 4^ giornata del girone G della terza divisione regionale.

La formazione dei coach Catervi e Cioli poteva anche portare a casa una manche di terna: avanti per 4-6, si è vista rimontare un gioco ormai in pugno per 8-6. Le restanti manches, comunque, sono state equilibrate, con Cingoli che è riuscita a recuperare due partite di coppia da uno svantaggio di 1-3. La gara è stata vigilata dal commissario Roberto Rossetti, con arbitri Paolo Compagnucci (per Cingoli) e Lino Crucianelli (per la Bocciofila Pollentina).

Forse con una più attenta visione di gioco dei coach – spiegano dal sodalizio cingolano – si poteva portare a casa la prima vittoria stagionale. Complimenti a tutti, comunque, per il punto conquistato. Ringraziamo la Bocciofila Pollentina per l’ospitalità del dopo partita e i tifosi venuti a Pollenza dal Balcone delle Marche per sostenerci”.

La Bocciofila Cingoli è al quinto e penultimo posto della classifica con soli 2 punti, a -10 dalla capolista Tolentino. Per passare il turno, dunque, non si può più sbagliare: mercoledì prossimo 19 aprile il girone d’andata termina con la partita interna contro il Camporota terzo, poi inizierà un girone di ritorno dove i cingolani cercheranno l’en-plain di successi. E’ ancora fermo, invece, il campionato di Serie A: i ragazzi di Coloccioni e Nocelli torneranno in campo sabato 22 aprile, per la sfida al Corridonia.

Risultati e classifica

Serie C – girone G

4^ giornata: Passo di Treia 3-5 Tolentino, Bocciofila Pollentina 4-4 Bocciofila Cingoli, Camporota 5-3 Castelraimondo

CLASSIFICA – Tolentino 12, Bocciofila Tolentino 7, Passo di Treia 6, Camporota 6, Bocciofila Cingoli 2,Castelraimondo 1

5^ giornata (mercoledì 19 aprile): Bocciofila Cingoli-Camporota, Tolentino-Bocciofila Pollentina, Castelraimondo-Passo di Treia

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory