Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Senigallia, col Roseto conta eccome

Ultima giornata di campionato al PalaPanzini per la Goldengas: chi vince si porta dietro 2 punti in più nella seconda fase

SENIGALLIA – 31 Gennaio 2025 – Ultima giornata di serie B Interregionale per la Goldengas Senigallia che domenica 2 febbraio affronta in casa il Roseto 2020.

Entrambe le formazioni finiranno nello stesso girone salvezza nella seconda fase e dunque il match è molto importante: chi vince infatti, in base al regolamento, si porterà dietro il successo nella seconda fase partendo con 2 punti in più.

La Goldengas vinse già all’andata 84-81 dopo aver sempre condotto: da allora è cambiata la panchina del Roseto dove ora siede l’ex biancorosso Stefano Foglietti.

Squadra con giocatori di grande esperienza in categoria come Corral, Bini, Arienti e Cecchetti quella abruzzese, che roster alla mano avrebbe dovuto disputare un torneo migliore.

Nella seconda fase la Goldengas sarà inserita in un girone da 12 giocando altre 6 partite: al termine di questa fase le prime tre si salvano, l’ultima retrocede e le altre 8 giocano i play-out: al momento Senigallia partierebbe da 10 punti ametà classifica.

Salto a due alle ore 18.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory