Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Goldengas Senigallia alla sosta

Bilancio fino ad ora positivo, per fare qualcosa in più serve uno scatto negli scontri diretti

SENIGALLIA, 22 Gennaio 2026 – Goldengas Senigallia ferma per la sua sosta in B Interregionale, nel fine settimana i biancorossi non giocano.

Fino ad ora il bilancio della squadra di Petitto è positivo: 10 vittorie in 15 partite, delle quali 5 in casa (2 sconfitte) e 5 in trasferta (3 sconfitte).

Quinto posto, che sarebbe sesto senza la penalizzazione del Bisceglie che insegue a 1 punto, ma anche le prime sono vicinissime, a 2 soli punti.

I play-off, se non sono già cosa fatta, poco ci manca, ma per agganciare un piazzamento migliore dell’attuale serve uno sforzo in più nel girone di ritorno, dove il calendario, da qui alla fine, tutto sommato non è da disprezzare.

La Goldengas giocherà infatti in casa contro Gualdo Tadino, Porto Recanati, Matelica, Canosa, Val di Ceppo, Forlimpopoli, Bramante Pesaro, mentre sarà in trasferta a Pescara, Jesi, Civitanova, Bisceglie, Vasto, Termoli.

Fondamentale fare bene negli scontri diretti, fino ad ora sempre persi con le prime quattro.

La classifica:
Civitanova, Matelica, Recanati, Porto Recanati 22; Senigallia 20; Bisceglie 19; Jesi 16; Forlimpopoli, Gualdo Tadino, Vasto, Pescara, Bramante Pesaro 10; Termoli 9; Canosa 8; Val di Ceppo 6.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory