Connect with us

Altri Sport

Ginnastica Artistica / La Juvena Cingoli si qualifica per le Finali Nazionali di Serie D con due squadre

Le due squadre LA3 e LB3 si qualificano per l’appuntamento nazionale a Rimini, un risultato soddisfacente vista la pausa di 3 anni

CINGOLI, 26 febbraio 2023 – Due squadre della Juvena Cingoli conquistano il pass per le finali nazionali a squadre di ginnastica artistica della Fgi. Le atlete cingolane, infatti, grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti domenica 26 febbraio a Porto San Giorgio nelle finali regionali, hanno staccato il pass per la kermesse finale estiva a Rimini che si svolgerà nel mese di giugno.

La squadra LA3: da sinistra Veronica Lucertoni, Linda Ultimi, Serena Giorgi, Elena Nocelli ed Aurora Coppari

Le ragazze, accompagnate dalle istruttrici Veronica Compagnucci e Noemi Bonci, erano divise in due compagini di Serie D. Quella di livello LA3 è composta da Lucertoni Veronica, Linda Ultimi, Serena Giorgi, Elena Nocelli ed Aurora Coppari. Per il livello LB3, invece, la rosa è composta da Giorgia Coppari, Siria Pallotta, Giulia e Lisa Serloni, Krystal Trombetti.

La squadra LB3: da sinistra Siria Pallotta, Krystal Trombetti, Lisa e Giulia Serloni, Giorgia Coppari

Le ginnaste hanno ben figurato, dato che le cingolane sono tornate a fare gare dopo 3 anni di pausa forzata per via della pandemia. Sono due ottimi risultati, dunque, per la Società Ginnastica Juvena del presidente Giorgio Mosca, in vista anche della gara interna di sabato prossimo, 4 marzo, al PalaQuaresima di Cingoli.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory