Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / La The Supporter Jesi allunga il roster: firmato Mario Mancini

Il giocatore è già a disposizione di coach Ghizzinardi pronto per debuttare sabato prossimo a Cividale del Friuli con la maglia numero 2

JESI, 13 marzo 2021 – Un nuovo acquisto per la The Supporter Jesi in vista della fase ad ‘orologio’ che prenderà il via sabato 20 marzo con la trasferta in casa del Cividale del Friuli allenato da coach Pillastrini.

Si tratta di Mario Mancini, ala classe 1999.

Mancini, cresciuto cestisticamente ad Ancona, ad inizio stagione aveva giocato a Falconara e poi a Matera disputando solo i quarti di finale di Supercoppa del Centenario contro Agrigento, ultimo match disputato dalla Bawer prima del ritiro dal campionato.

Konte, Aurora basket

Quello della The Supporter è un intervento mirato per aggiungere qualità al roster di coach Ghizzinardi, condizionato dall’infortunio di Konteh (tempi di recupero in fase di definizione) e dalla partenza in direzione Lanciano (C Gold) di Montanari.

Mancini dopo Ancona era salito a Bologna dove, in casacca Fortitudo, aveva accumulato esperienze importanti e formanti in Under 18 e in Under 20. Lasciata la Fortitudo era passato a Ferrara per due anni in A2 e poi Matera, formazione con la quale ha disputato le ultime due stagioni, centrando i playoff nel 2018/19 e contribuendo alla conquista del primo posto nel 2019/20 prima della sospensione per il Covid.

Ala duttile, dall’ottima fisicità e intensità, Mancini è già a disposizione di coach Ghizzinardi ed indosserà la casacca numero 2.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory