Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Derby Jesi – Fabriano rinviato al 13 gennaio

La causa, la situazione generale che registra ad oggi per l’Aurora basket 7 casi di positività. Il club fabrianese ha accettato la richiesta di rinvio

JESI, 30 dicembre 2020 – Come ipotizzato da più parti, da qualche ora, il derby The Supporter Aurora basket Jesi – Ristopro Fabriano in programma per mercoledì 6 gennaio 2021 al Palatriccoli e valevole per la 5° giornata del girone C2 d’andata è stato rinviato.

La data stabilita del recupero è mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 19,30 al Palatriccoli di Jesi.

Come si ricorderà nei giorni scorsi alcuni appartenenti al gruppo squadra ed allo staff dell’Aurora basket erano risultati positivi al Covid.

Il club Aurora basket ha ufficializzato il rinvio e la nuova data tramite il seguente comunicato: “Alla luce della situazione generale, che registra ad oggi sette casi di positività, l’Aurora Basket, in accordo con la società Janus Basket Fabriano, ha avanzato nella mattinata odierna richiesta di rinvio del derby del prossimo 6 gennaio alla FIP. Ottenuto l’immediato ok della FIP, l’Aurora Basket comunica che il derby in programma all’Ubi Banca Sport Center per il 6 gennaio è stato posticipato a mercoledì 13 gennaio alle ore 19,30”.

Prima del derby la Ristopro Fabriano giocherà in casa contro Giulianova (10 gennaio) e dopo il derby sarà in Ancona ospite della Mosconi (17 gennaio).

La The Supporter invece giocherà in casa contro Teramo (10 gennaio) e il 17 gennaio sarà a Montegranaro.

Leggi anche

AURORA BASKET / Covid, con questi numeri a rischio il derby con Fabriano

PALLACANESTRO / Pronti a ripartire, ma il Covid detta legge

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory