Connect with us

Aurora Basket

AURORA BASKET / Covid, con questi numeri a rischio il derby con Fabriano

4 ulteriori positività da confermare con il tampone molecolare che fanno salire il numero dei positivi a 7: 4 tra i giocatori, 3 nello staff

JESI, 29 dicembre 2020 – I tamponi antigenici programmati ed effettuati dai giocatori e dallo staff dell’Aurora basket ha fatto registrare altre quattro positività ed il derby del 6 gennaio 2021 contro la Ristopro Fabriano, prossimo turno di campionato al Palatriccoli, forse non si giocherà.

Infatti i risultati hanno dato altri tre positivi nel gruppo squadra e uno nello staff tecnico.

Il comunicato trasmesso nella tarda serata di ieri dalla società sponsorizzata The Supporter recita: “L’Aurora basket, all’esito dei tamponi rapidi effettuati oggi all’interno del gruppo squadra e dello staff, comunica che gli stessi hanno evidenziato 4 ulteriori positività, da confermare domani con tampone molecolare. Il numero dei positivi ad oggi sale dunque a 7, 4 all’interno della squadra e 3 nello staff”.

I 7 sono ovviamente in quarantena mentre il resto della squadra torna ad allenarsi. 

Ora, appunto, il derby del 6 gennaio è a rischio, il protocollo parla chiaro.

E’ trascorso un anno esatto dall’ultima volta che Jesi e Fabriano si sono incrociate. Fu lo scorso 22 dicembre 2019 al Pala Guerrieri con la vittoria dei padroni di casa 61-60 (Bottioni 22, Garri 19).

Poi il Covid non ha consentito la gara di ritorno in programma al Palatriccoli l’11 aprile 2020.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Aurora Basket