Connect with us

Volley

Beach / Volley Club Jesi sul gradino più alto del podio

Primo in coppa Silver con la coppia Tommaso Toccacieli e Luca Giardinieri. In serie C cammino perfetto: 12 vittorie su altrettante gare disputate

JESI, 9 gennaio 2026 – Il Volley Club Jesi conquista la Tappa Silver del Campionato Società di Beach Volley.

Dalla solidità del parquet all’energia della sabbia: il Volley Club Jesi si conferma protagonista anche nel beach volley, conquistando il primo posto nella Tappa Silver del Campionato Società di Beach Volley, disputata domenica 4 gennaio presso il Palabeach di Ancona.

A rappresentare i colori jesini è stata l’inedita coppia formata da Tommaso Toccacieli e Luca Giardinieri, che ha affrontato la competizione con grande determinazione. Un’esperienza diversa rispetto alla consueta attività indoor, ma affrontata con la stessa voglia di mettersi in gioco e di dare il massimo.

Il risultato finale parla chiaro: percorso netto per i due atleti del Volley Club Jesi, capaci di vincere tutte le gare senza concedere nemmeno un set agli avversari, laureandosi così campioni della Tappa Silver.

A completare il podio, al secondo posto la coppia Dolcini–Bedetti, seguita da Uguccioni–Ugoccioni.

Il momento estremamente positivo del Volley Club Jesi trova conferma anche nel campionato indoor: la formazione di Serie C maschile targata SIOM è protagonista di un cammino impeccabile, con 12 vittorie su 12 partite disputate e un solo set lasciato agli avversari.

Un rendimento che ha già garantito ai jesini la qualificazione alla Final Four di Coppa Marche, confermando l’eccellente lavoro svolto dal gruppo squadra e dallo staff tecnico.

©riproduzione riservata

(Credits: Luca Mazzarini)

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Volley

Segnala a Zazoom - Blog Directory