Connect with us

Sport

Moie / Saggio di fine anno della LGdue Vallesina Twirling

Presentazione con esibizione delle atlete moiarole che parteciperanno all’European Cup a Porec in Croazia e delle twirler che rappresenteranno la nazionale italiana al mondiale in Svezia

MOIE, 9 giugno 2024 – Questa sera alle ore 20:30 presso il Palasport di via Torino di Moie si terrà il saggio di fine anno presentato dall’associazione LGdue Vallesina Twirling.

La manifestazione di quest’anno prende il nome di curiosando per il mondo, il tema centrale sarà il viaggio, non solo quello fisico, ma anche quello dell’anima. Un viaggio quindi che passa anche attraverso una crescita personale interna.

Le promotrici del saggio pongono in evidenza come sia  doveroso accettare  le  diversità che si possono incontrare nel mondo, da quelle culturali a quelle fisiche.

Inoltre evidenziano anche il valore dello sport, in particolare  l’importanza del rispetto dell’avversario  e del  saper accettare la sconfitta.

Verranno rappresentate alcune nazioni attraverso degli esercizi eseguiti dalle giovani dai 3 ai 18 anni, sia del settore amatoriale che di quello  agonistico.

La novità di quest’anno sarà la partecipazione dei genitori delle allieve che effettueranno dei balletti a tema.

Prima dell’inizio del saggio ci sarà la presentazione con esibizione delle atlete moiarole che parteciperanno all’European Cup a Porec in Croazia e delle twirler che rappresenteranno la nazionale italiana al mondiale in Svezia.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory