Connect with us

Sport

Tennis femminile C / Jesi, vince Mta perde il Circolo Cittadino

Partito il campionato con la formazione allenata da Albarella che è andata a vincere a Pesaro. Domenica prossima il derby

JESI, 27 marzo 2023 – Primo turno del campionato di serie C femminile Marche con risultati alterni per le due formazioni jesine della Mta e Circolo Cittadino.

La prima ha vinto a Pesaro in casa della Sportiva dilettantistica Coop Pesaro Tennis, la Baratroff,  per 3-1. Il team jesino, allenato da Massimiliano Albarella, è composto da Asia Scuppa, Maria Silvia Marasca, Giulia Giorgi, Alice Savoretti, Caterina Micheloni e Agnese Mengoni.

Di seguito i risultati: Asia Scuppa– Pierini Anna 2/6 6/2 6/1; Giorgi Giulia– Foglietti Elena 7/5 5/7 6/2; Alice Savoretti– Ovarelli 6/1 6/1; doppio Asia Scuppa- Giorgi Giulia / Foglietti Elena- Pierini Anna vinto da Pesaro al tie break el terzo set.

Tuttaltro risultato invece per il team del Circolo Cittadino sconfitto in casa per 4-0 dalla dilettantistica ‘Giuseppucci’ di Macerata. Il team jesino è composto da: Luciene Benitez Boiero, Martina Bernardini, Iris Sartini, Maria Jazmin Amicuzi, Valentina Abril Bruno, Anastasia Fazi e Nikita Maria Liebkind. Allenatore Alessandro Carbonari.

Prossimo turno il derby in casa della Mta negli impianti di via Matteo Ricci.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory