Connect with us

Sport

VOLLEY SERIE B1 / Mercoledì di campionato ma gioca solo Filottrano

Rinviata Pieralisi Jesi – Imola; Cesena – Clementina 2020 si gioca domenica ma Cesena perde per 3-0 per non essersi presentata a Jesi

JESI, 23 febbraio 2021 – Turno infrasettimanale quello di domani mercoledì 24 febbraio dove scenderà in campo solo la Lardini Filottrano.

La squadra di Persico domenica scorsa non aveva giocato su richiesta di Imola, a causa del Covid. Imola che ha chiesto di non giocare, e sarà così, anche contro la Pieralisi Jesi mentre per la Clementina 2020 la gara contro Cesena, in trasferta, sarà giocata domenica prossima 28 febbraio.

Pieralisi Jesi

Come si ricorderà Cesena, nell’ultimo turno di campionato, all’ultimo momento, non è scesa a Jesi ed il Giudice Sportivo ha ritenuto che la condotta della Angelini Cesena non presentandosi in campo, è non motivata e senza obiettiva giustificazione, ed ha deliberato di dar partita vinta alla Pieralisi per 3-0 (25-00;25-00;25-00) oltre a penalizzare la società emiliano romagnola di 3 punti in classifica.

coach Persico – time out

A Filottrano sarà di scena il Perugia, inizio ore 17,30, per quella che sarà la prima giornata del girone di  ritorno.

Tramite la pagina facebook della società coach Persico ha dichiarato: “Dobbiamo essere determinati sin da subito. Siamo in crescita ma dobbiao limitare gli errori e riuscire a portare una continuità di servizio. Perugia sarà un ottimo banco di prova per capire a che punto siamo del nostro cammino di crescita”.

CLASSIFICA: Imola (giocate 4), Clementina 2020 (5) 12; Perugia (5), Pieralisi Jesi ( 5) 7; Lardini Filottrano (4) 1; Cesena (5) 0.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport