Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE / Sabato sera gara-1 promozione: Torino – Clementina 2020

Si gioca sabato alle ore 19. Il ritorno a Moie il 26 giugno. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Facebook della Lilliput

MOIE, 17 giugno 2021 – E’ arrivata l’ora della verità.

Sabato sera alle ore 19 la Clementina 2020 di coach Secchi sarà al palazzetto dello sport di Settimo Torinese per gara-1 promozione ospite della Lilliput Torino.

Il presidente Talacchia e coach Secchi

Il ritorno a Moie sabato 26 giugno alle ore 18.

«Per noi la serie A è un sogno possibile – scrive Veruska Anacleti direttore sportivo sulla pagina facebook della società – che cercheremo di conquistarci sul campo facendo valere le nostre qualità. Vedo la squadra serena e molto carica anche perché il nostro coach Secchi tiene tutte le ragazze sulla corda e, dopo la serie contro Volleyrò, si è rinnovata la convinzione nei propri mezzi. Per questo sono molto ottimista».

La Lilliput è avversaria temibile che ha dominato il suo girone con 10 vittorie su 10 perdendo solo 3 set.

Coach Secchi: “La squadra che andiamo ad affrontare ha ottenuto risultati lusinghieri, facendo valere la propria forza soprattutto in casa propria, dove è stata capace, per due volte, di ribaltare e battere le avversarie al golden set dopo le sconfitte dell’andata. Trasferta, quindi, difficilissima contro una formazione di spessore, tosta e coriacea, che difficilmente molla il colpo ed abituata agli alti livelli come la A2”. E continua…“Non temo qualcuna in particolare ma tutta la rosa, dove militano giocatrici che hanno vissuto già la serie A come: Re, Bruno e Brussino ed altre come la palleggiatrice Bazzarone con tanta esperienza e tante stagioni di B1 alle spalle”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Facebook della Lilliput di Settimo Torinese, sabato 19 giugno a partire dalle ore 19.00.

Il quadro completo della finale che assegna 6 posti nella prossima serie A2 oltre a Lilliput Torino – Battistelli Termoforgia Clementina prevede anche Vivigas Castel d’Azzano (VR) – Olimpia Genova, Igor Trecate – Cerignola, Anthea Vicenza – Seap Aragona, Volta Mantovana – Tenaglia Altino, Acciaitubi Lecco – Albese Con Cassano.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory