
JESI, 17 novembre 2019 – La Pieralisi Pan non fa sconti, resta concentrata al cospetto dell’ultima in classifica e porta a termine il suo compito: conquistare i tre punti.
“Era una partita da gestire bene – dice coach Luciano Sabbatini – le ragazze sono state brave a fare quello che avevamo detto in fase di preparazione”.
Il primo set è a senso unico, 25-12.
Il secondo registra più equilibrio, 25-21.
Il terzo set vede Marcelloni e compagne partire subito bene (9-3). Tirano il fiato per un attimo sul 18-11 per poi ripartire con la neo entrata, quindicenne, Elena Carletti sul 19-14. Sabbatini praticamente dà spazio a tutte le sue giocatrici e a chiudere il match è la diciassettenne Milletti.
La Pieralisi Jesi si conferma leader del girone in testa alla classifica generale con 14 punti. Dietro di lei Rimini e Forlì con 12, Perugia con 11. Prossimo turno in trasferta in Umbria proprio in casa del Perugia.
PIERALISI PAN: Gasparroni, Foresi, Paolucci, Angelini, Viscito, Pomili, Giombini, Marcelloni, Milletti, Carletti E., Carletti S., Belvederesi, Cecconi (L1), Moretti (L2). All. Sabbatini
LIVERANI: Lauciello, Chiapatti, Martelli, Casadio, Raggi, Carnevali, D’Aurea, Miola (L2), Baù, Gadoni, Ricci (L1), Petroncini, Drapelli. All. Benedetti
ARBITRI: Avanzolini e Albergamo
PARZIALI: 25-12, 25-21, 25-19
(e.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
