Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / Clementina 2020 cede in tre set alla prova col Castelfranco

Persa una partita importante per la conquista della seconda posizione in classifica. Infortunio ad Alessia Pomili

MOIE, 29 novembre 2021 – La Clementina 2020 perde in trasferta a Castelfranco per 3-0 e resta distanziata dalla lotta per la seconda posizione in classifica generale a vantaggio proprio della formazione toscana in corsa alle spalle della capolista 3M Perugia.

Ci si aspettava di più dal sestetto di Secchi, anche sul piano agonistico e dell’intensità, ma così non è stato. A difesa, l’infortunio della centrale Alessia Pomili che ha costretto la squadra alla piena emergenza.

Nel primo set Castelfranco più decisa in attacco e a muro che chiude in scioltezza, 25-19, mentre nel secondo equilibrio fino all’infortunio della Pomili poi le pisane allungano e vincono 25-20. Nel terzo parziale le ragazze della Termoforgia – Battistelli ci mettono tanta buona volontà che ovviamente non basta e finisce 25-16.

 

CASTELFRANCO – Zuccarelli, Chisari, Bertelli, Casarosa (L), Andreotti, Baggi, Vallicelli, Tesi (L), Bartalini, Bernardeschi, Focosi, Covino All. Menicucci.

CLEMENTINA 2020 – Galazzo 2, Gotti 10, Spadoni 3, Pomili 4, Soleti 14, Rossi 2, Pizzichini 4, Valoppi (L), Zannini, Polezzi. 1° all. Secchi, 2° all. Nortey

Arbitri: Caporotondo e Albonetti

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory