Connect with us

Sport

TWIRLING / LG2 Vallesina sopra a tutti, ora la fase Nazionale

Nelle gare del Palatriccoli, fase Interregionale, praticamente senza avversari. Il 19 dicembre al Palaprometeo di Ancona la fase Nazionale

JESI, 1 dicembre 2021 – Di recente, al Palatriccoli di Jesi, si è svolta la prima gara di specialità tecniche Interregionale per accesso alla fase Nazionale che si terrà al Palaprometeo di Ancona domenica 19 dicembre.

Buone le prestazioni delle ginnaste della Asd LG2 Vallesina che hanno guadagnato quasi tutte l’accesso alla prova di Ancona.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Atlete provenienti dai comuni di Maiolati Spontini, Castelplanio, Angeli di Rosora, Mergo, Castelbellino, Pianello Vallesina, Poggio San Marcello, Cupramontana, Apiro.

Altro motivo di orgoglio è stata la classifica societaria 2021-22 che ha visto la LG2 classificarsi al primo posto a livello Nazionale, su 88  società partecipanti. Primo posto con 715 punti davanti al Gsd Medea (708) e Twirling S. Cristina (684).

Un ottimo risultato per la ‘piccola’ società di Moie, difficile da mantenere ma che ripaga di tutti i sacrifici e la passione.

RISULTATI

Artistic twirl cadetti B: -1° Alessia Pasquinelli -2° Uncini Amarilli

solo cadetti B : -1° Marri Valentina, -2° Santinelli Tamara, -3° Bianchinelli Viola, -4° Romaldi Arianna -5° Fioretti Ludovica

solo junior 2 elite: -1° Fiorentini Serena -2° Capitani Giulia -3° Menghi Ludovica

solo senior Elite: -1° Conti Arianna

Artistic twirl junior 2 B: -1° Anderlucci Giulia -2° Giampaoletti Giorgia, -3° Ciampichetti Irene -5° Brutti Arianna

solo junior 1 B:  -1°Ferretti Valentina

solo junior 2: -1° Brutti Arianna, -2° Guerro Lisa

solo junior 2 A: -1° Tosti Silvia -2° Fioretti Lucrezia

solo junior 1 elite:  -1° Caprini Sofia

2 bastoni A:  -1° Tosti Silvia

Artististic twirl junior 2 elite: 1 ° Fioretti Lucrezia

Artistic pair junior B:  -2° Marri – Ferretti -3° Bianchi- Tommassetti -4° Giacometti – Santinelli

Artistic pair cadetti B:  -1°Marziani – Bianchi

L’osservazione dei tecnici del club – Loredana, Satia, Alice, Marta, Federica, Valentina ,Michela, Maddalena, Benedetta –  è puntuale: “affrontare impegni, sacrifici, allenamenti, sessioni di perfezionamento in questo periodo storico non è sicuramente il più ottimale dal punto di vista psico-fisico e sociale ma la società cerca di mantenere un impegno costante utilizzando il massimo delle proprie risorse. Ringraziamo tutti i supporter e sponsor, il comune di Maiolati Spontini per la disponibilità e l’aiuto dimostrato ,e come sempre un doveroso ringraziamento alle famiglie che permettono alle ragazze di continuare e coltivare la propria passione.”

A settembre sono ripartiti con successo tutti i corsi dal settore psicomotricità amatoriale e agonistico con tecnici specializzati nel settore ginnastica, danza e twirling.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory