Connect with us

Calcio

Serie D / Vigor Senigallia tra amichevoli e Coppa Italia

Test con l’Olimpia Marzocca prima del debutto ufficiale a Fano in una manifestazione tradizionalmente poco fortunata per i rossoblù

SENIGALLIA, 17 Agosto – Quarta amichevole stagionale per la Vigor Senigallia che torna al Bianchelli giovedì 18 agosto per affrontare una squadra di Promozione, i cugini dell’Olimpia Marzocca.

La società della frazione di Senigallia giocherà ancora una volta in Promozione sotto la guida di Dino Giuliani, indimenticato giocatore e allenatore della Vigor.

L’amichevole è prevista alle 17.30: trattandosi di “allenamento congiunto”, come già contro Osimana e Marina, l’ingresso sarà libero.

Fino ad ora la Vigor ha perso 3-0 contro una squadra di una categoria superiore (la Recanatese) e vinto 2-0 contro due team di categoria inferiore (Osimana e Marina).

Le attenzioni dei tifosi (campagna abbonamenti ancora aperta, un’ottantina quelli venduti) sono però al debutto ufficiale, domenica 21 agosto in Coppa Italia di serie D, manifestazione dove la Vigor non ha mai fatto troppa strada e che non disputa da 18 anni: a Fano contro l’Alma Juventus si giocherà in posticipo alle ore 18 con ingresso a 10 euro per la tribuna.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio