Connect with us

Calcio

SECONDA CATEGORIA / Accolto il ricorso del Maiolati, partita vinta sulla Cameratese

L’irregolarità ha riguardato il fatto che la Cameratese, che sul campo aveva vinto per 1-0, ha effettuato la sostituzione di 6 giocatori anzichè 5  

MAIOLATI, 13 ottobre 2021 – Come avevamo anticipato le settimane scorse con il ricorso presentato dalla società Maiolati per irregolarità della Cameratese (leggi…..), nella gara di campionato vinta da quest’ultima per 1-0 il Giudice Sportivo ha deliberato ed assegnato al Maiolati United la vittoria a tavolino per 3-0.

Il club aveva denunciato il fatto che la squadra di casa, nella gara in questione, aveva effettuato la sostituzione di 6 giocatori anzichè 5 come prevede il regolamento.

La decisone del Giudice Sportivo, esaminato il ricorso e il referto dell’arbitro, è stata quella di dare partita persa alla Cameratese ed inibito sino al 27 ottobre 2021 i Dirigenti Concettoni Riccardo e Pasqualini Luciano.

Alla luce di questa decisione la classifica è la seguente: Argignano 9; Monsano 7; Maiolati United, Agugliano Polverigi, Borghetto, Aurora Jesi, Cingolana S.F. 6; Terre del Lacrima, Palombina, Esanatoglia 4; Victoria Strada 3; Serrana, Montoro 2; Largo Europa Jesi, Junior Jesina 1; Cameratese 0

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio