Connect with us

Calcio

Promozione / Colpo esterno del Sassoferrato Genga, Moie Vallesina capitola 1-2

Tutto nella ripresa. In vantaggio la squadra di casa con Api poi risultato ribaltato prima da Marchi e da un gran gol del giovane Agostinelli

MOIE, 7 maggio 2022 – Vince il Sassoferrato Genga al ‘Pierucci’ ed alla fine la squadra dell’ex Perini porta a casa tre punti pesantissimi mandando in crisi tutti i sogni del Moie Vallesina.

Squadra di casa padrona del campo nel primo tempo con tante occasioni da gol fallite con Api, Cercaci e Colombaretti. Nella ripresa l’undici ospite sembra più in partita ma ad andare in gol è la squadra di Matteo Rossi con Api che al 7’ colpisce di testa dopo un assist di Balducci.

Gli ospiti di Perini non si scompongono e e pareggiano con Marchi. Quando tutto lasciava presagire ad un risultato di parità ecco il gran gol del classe 2002 Agostinelli con un gran tiro dai 25 metri.

Esultanza tra gli ospiti, gran delusione per il Moie che per l’ennesima volta si vede privare della vittoria negli ultimi minuti di gara.

Ora restano cinque partitre al termine, 15 punti a disposizione.

Nel prossimo turno il Moie Vallesina sarà a Marzocca mentre il Sassoferrato Genga giocherà in casa contro la Passatempese.

 

MOIE VALLESINA – Cerioni, Serantoni, Bentivoglio, Cercaci (Giampaoletti) , Balducci (Balducci F.), Colombaretti, Martellucci (Trudo), Costantini (Togni), Api, Borocci, Anconetani (Pandolfi).

SASSOFERRATO GENGA – Santini, Imperio, Chiocci, Chioccolini, Bianconi, Valler, Passeri (Agostinelli) Caserio Lesieur (Tolu) , Barreiro Flores (Galletti), Marchi, Dj Nuzzo (Boutlata).

RETI – 10′ st Api,  2t, Marchi 27 2t, Agostinelli 42’

ARBITRO – Laura Mancini di Macerata

CLASSIFICA – Osimana 62; Portuali Ancona 52; Vigor Castelfidardo 51; Valfoglia 49; Fermignanese 46; Gabicce Gradara 45; Barbara 44; Marzocca 43; Montecchio 42; MondolfoMarotta 39; Passatempese 38; Villa San Martino 37; Osimostazione, Filottranese 34; Moie Vallesina 30; Sassoferrato Genga 22; Loreto 16; Cantiano 7

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio