Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Lorenzo Togni nuovo allenatore della Sampaolese

L’ex Castelfrettese resta in categoria e andrà ad allenare uno dei club più appetibili e storici del Girone B. Sostituisce Giorgio Latini

SAN PAOLO DI JESI, 12 giugno 2022 – La Sampaolese del presidente Romolo Marchegiani ha scelto Lorenzo Togni.

L’incontro tra le parti nei giorni scorsi e nella serata di ieri, sabato 11 giugno, la società ha confermato l’avvenuto accordo tra le parti.

Lorenzo Togni, classe 1980, è uscito dalla Castelfrettese dopo tre stagioni portando la squadra dalla Seconda alla Prima Categoria e subito, alla prima esperienza, ha centrato i play off perdendo lo spareggio a Staffolo.

In carriera aveva iniziato a Poggio San Marcello (Terza Categoria) poi a Ponte Sasso e Cupramontana. Un passaggio di due anni a Monserra dove ha vinto il campionato di Seconda categoria 2015-2016. Da Monserra a Belvedere e poi a Ostra Vetere.

Togni è considerato allenatore emergente e di prima fascia per la Categoria.

“A Castelferetti, dopo 2 stagioni molto positive – ha sostenuto Togniprobabilmente è venuto a mancare quell’entusiasmo di ripartire insieme. Ci tengo a ringraziare il presidente Bonacci ed il DS Principi con i quali i rapporti sono ottimi e che hanno contribuito sicuramente anche alla mia crescita professionale. A San Paolo, sin dal primo incontro, ho avuto delle sensazioni molto positive e grande voglia di ripartire dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory