‘Open day’ sabato a San Marcello. Difficoltà di riapertura dell’impianto di Chiaravalle, si punte sul Federico II ma costa troppo
JESI, 25 agosto 2022 – Riparte la stagione ma restano tutte le difficcoltà legate all’impianto per gli allenamenti e per le gare di campionato.
Dopo il difficile periodo legato al Covid, riparte il reclutamento delle nuove leve da parte della Jesina Pallanuoto.

piscina Chiaravalle
Nella bella cornice del Morobello di San Marcello, la piscina ospiterà il primo Open Day 2022 dei granata.
Appuntamento, sabato 27 agosto, dalle ore 17,30 alle 19.
Sono invitati a partecipare ragazzi e ragazze nati dal 2009 al 2015, dotati di una discreta acquaticità.
Tutte le informazioni al numero: 338-5801637.
Sul fronte piscina per svolgere le attività durante l’anno, restano invece ancora molte incognite, aumentate dalle difficoltà di riapertura dell’impianto di Chiaravalle.
Come è noto la Jesina pallanuoto lo scorso anno si allenava a Chiaravalle e disputava le sue gare interne di campionato nella piscina del Passetto di Ancona.
“In questo mese di agosto – scrivono dalla società leoncella – abbiamo esposto la situazione di enorme disagio all’assessore allo sport Samuele Animali, che ringraziamo per la disponibilità. Si è aperta la possibilità di riportare il settore giovanile ad allenarsi a Jesi, nello splendido impianto dell’Hotel Federico II (foto primo piano). I colloqui con il direttore della struttura ci sono stati, la disponibilità da entrambe le parti è emersa, ma restano problemi sui costi. Speriamo che i prossimi giorni possano essere quelli utili per definire la questione”.
©riproduzione riservata
