Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, nel recupero 12-5 sul San Severino: prestazione convincente

Sabato di nuovo in vasca al Passetto contro la RN Bologna che dirà chi tra le due squadre sarà la rivale dell’Osimo per la promozione in B

JESI, 5 maggio 2022 – Sesta vittoria consecutiva e una prestazione che in larga parte convince.

Nel recupero della seconda giornata di andata, i leoncelli regolano, con un perentorio 12-5, la tenace Blugallery San Severino, che ha tenuto comunque il campo per metà partita.

Assenti Fabbracci e Oliverio tra le file settempedane, mentre all’ultimo momento, le non buone condizioni di salute del portiere Prkic costringono Mr Trumbic a far esordire in serie C il giovane Nitrati che sarà uno dei migliori in campo, insieme a Ciampichetti e dell’under 18 Gambelli autori rispettivamente di 4 e 3 reti.

Dicevamo che è regnato un sostanziale equilibrio, almeno come risultato, fino a metà partita. Poi nel terzo tempo, il settebello di capitan Paolucci, spinge sull’acceleratore e piazza un break di 6-0.

Vittoria in cassaforte e testa al big match di sabato al Passetto, contro la RN Bologna che dirà chi tra le due squadre sarà la rivale dell’Osimo per la promozione in B.

JESINA – Prkic, Zannini G, Mattei, Gambelli 3, Romiti 1, Garbini, Zannini L. 2, Mancinelli, Gara 1, Paolucci 1, Ciampichetti 4, Coacci, Nitrati. All. Trumbic

Parziali: (2-1) (2-1) (6-1) (2-2)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory