Connect with us

Pallamano

PALLAMANO / Cingoli allunga in vetta, 41-23 al Modula Casalgrande

Ventesima vittoria stagionale, decima consecutiva per 41 punti in classifica generale a +3 dal Romagna secondo a 38 a parità di partite

CINGOLI, 31 marzo 2022 – La Santarelli Cingoli vince il recupero della 16^ giornata contro il Modula Casalgrande e allunga in vetta alla classifica del girone B di Serie A2 Maschile di pallamano.

I ragazzi di Palazzi, infatti, hanno avuto la meglio con un netto 41-23. I primi 30 minuti decidono il risultato della sfida poi nella ripresa i cingolani gestiscono l’ampio vantaggio costruito.

Quella contro Modula Casalgrande è la ventesima vittoria stagionale, decima consecutiva per 41 punti in classifica generale a +3 dal Romagna secondo a 38 a parità di partite.

Il top scorer della gara è un ottimo Davide Cirilli grazie alle sue 7 reti, seguito a 6 da Piero D’Benedetto e da Strozzi, a 5 da Ciattaglia e Seghizzi, a 4 da Jaziri, Guerrero e Lamberti. Da segnalare un’altra grande prestazione di Javier Anzaldo, il quale è stato impiegato in porta solo nel primo tempo, subendo meno di 10 reti, mentre nella ripresa è salito sugli scudi il portiere ospite Mattia Cocchi.

Domenica prossima 3 aprile la Santarelli Cingoli sarà impegnata in casa del Chiaravalle, con l’obiettivo di vincere il derby della 22^ giornata, con un occhio alla preparazione in vista delle Final Six promozione di fine maggio a Chieti.

 

Santarelli Cingoli: Anzaldo, Gentilozzi, Jaziri 4, Guerrero 4, D’Agostino 1, D’Benedetto 6, Ciattaglia 5, Trillini 2, Bordoni 2, Latini 3, Strappini 2, Ferretti 2, Evangelisti 1, Compagnucci, Cirilli 7, Mota 2. All. Palazzi

Modula Casalgrande: Ricciardo, Cocchi, Lamberti 4, Lenzotti 2, Giubbini 3, Seghizzi 5, Oliva 1, Strozzi 6, Zironi 1, Bacchi, Ravaglia, Canelli 1. All. Corradini

Arbitri: Marcelli – Alessandrini

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory