Connect with us

Basket

PALLACANESTRO / Calendario: Aurora basket ospita Roseto, Ristopro Fabriano a Civitanova

La prima giornata del campionato di serie B girone C al via il 15 novembre alle ore 18. Domani il resto della stagione. Supercoppa l’11 ottobre

JESI, 10 settembre 2020 – Serie B pronta a ripartire. La Fip (federazione italiana pallacanestro) ha reso nota la prima giornata di campionato che avrà inizio il 15 novembre prossimo.

Domani tutto il resto della programmazione.

La sorte ha stabilito che l’Aurora basket debutterà al Palatriccoli contro Roseto mentre la Ristopro Fabriano sarà a Civitanova Marche.

Ecco la prima giornata completa della serie B girone C di domenica 15 novembre ore 18:  Cividale – Teramo, Ancona – Giulianova, Civitanova Marche – Ristopro Fabriano, Aurora basket Jesi – Roseto, Mestre – Monfalcone, Ubp Padova – Montegranaro, Senigallia – Energia Padova, Vicenza – San Vendemiano

Intanto le due squadre della Vallesina si preparano ad affrontare la Supercoppa con Aurora Jesi e Ristopro Fabriano inserite in due raggruppamenti  distinti.

Quello H comprende Jesi, Senigallia, Ancona e Montegranaro.

Quello L Firenze, Fabriano, Chiusi, Empoli.

Il via l’11 ottobre, poi il 18 e 25, quasi sicuramente a porte chiuse, con la formula all’italiana ma con gare di sola andata.

Il primo impegno: Aurora Jesi – Pallacanestro Senigallia, Empoli – Ristopro Fabriano.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

  

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket