Connect with us

Calcio

MOIE / Calcio, Moie Vallesina in lutto: è deceduto Mario Canestrari

Storico massaggiatore del club della società oggi presieduta da Roberto Possanzini. I funerali giovedì a Jesi alle ore 15 a San Massimiliano Kolbe

MOIE, 15 marzo 2022 – Moie Vallesina in lutto. Oggi, a 77 anni, è deceduto Mario Canestrari.

La società di calcio che partecipa al campionato di Promozione ha perso un personaggio che ha contribuito a scrivere la storia del club oggi presieduto da Roberto Possanzini.

Canestrari ha svolto nel tempo il ruolo di massaggiatore con grande impegno e competenza ed ha partecipato all’attività del Moie Vallesina negli anni dell’Eccellenza, il massino campionato disputato. Fino a pochi giorni fa Canestrari frequentava il campo di allenamento sia della prima squadra che del settore giovanile.

Un suo forte desiderio, che ha lasciato detto prima di morire, è stato quello di voler nei manifesti funebri la foto con la divisa del Moie Vallesina ed una maglia depositata sulla sua bara.

Il Moie Vallesina, tramite la pagina facebook, “esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dello storico massaggiatore Mario. La società si unisce al dolore della famiglia rivolgendo le più sincere e sentite condoglianze. In segno di vicinanza, la Juniores nella partita di recupero di domani e la prima squadra sabato a Loreto scenderanno con il lutto al braccio!”.

Sarà possibile rendere omaggio alla salma nella casa funeraria Bondoni sin da domani a Castelplanio in via dell’Industria.

I funerali giovedì 17 marzo alle ore 15 a Jesi nella chiesa di San Massimiliano Kolbe. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Jesi.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory