Connect with us

Calcio

Jesina / Ufficiale il ritorno di Kevin Trudo

L’attaccante è una vera bandiera e un valore aggiunto per il reparto avanzato dei leoncelli. Anche un altro ex potrebbe a breve dire si

JESI, 4 luglio 2022 – Adesso è ufficiale.

Kevin Trudo ritorna a vestire la maglia della Jesina ed il suo apporto darà senz’altro lustro e qualità all’attacco della squadra di Strappini.

Trudo, gol

Un reparto composto da Iori, Nazzarelli, Monachesi, qualche altro giovane interessante, oltre all’apporto di Jachetta e all’occorrenza di Cameruccio.

Insomma l’inserimento di Trudo garantisce non solo esperienza e qualità ma servirà anche, in determinate situazioni, a proporre soluzioni tattiche per scardinare le difese avversarie.

Il ritorno del giocatore viene accolto con consensi unanimi da tutti. A Jesi era è e continuerà ad essere un simbolo. Tutti ricordano quando nel febbraio 2021 rifiutò l’offerta dell’Ancona ed i tifosi lo omaggiarono con uno striscione: “Kevin orgoglio jesino”.

Lui a quel tempo si era limitato a commentare: ““Sono jesino e non posso accettare, pur ringraziando il club dorico, di vestire quella maglia”.

La notizia del ritorno di Trudo potrebbe anticipare un altro ritorno sul conto del quale Amici e Strappini stanno lavorando da alcuni giorni.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory