Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Si smorzano i toni della polemica

I rapporti umani e personali al di sopra di tutto; Mosconi e Possanzini per ritornare a cercare di vedere le cose in modo costruttivo

JESI, 29 aprile 2020 – Una nota congiunta a firma di Gianfilippo Mosconi e Roberto Possanzini mette la parola fine ad una serie di vedute, anche accese, sfociate a volte in polemiche, che nei giorni scorsi avevano visto protagonisti il socio di maggioranza della Jesina calcio Mosconi, il presidente del Moie Vallesina Possanzini e Graziano Tittarelli.

“Lo scambio di vedute calcistiche che si è alimentato in queste ore tra la Jesina Calcio e il Moie Vallesina,si legge nel comunicato figlio di un sano trasporto emotivo, non ha in alcun modo intaccato il buon rapporto umano tra i sottoscritti. Continueremo a confrontarci personalmente, con schiettezza e lealtà, come abbiamo sempre fatto. Siamo certi che all’interno delle compagini societarie, tutti ritroveremo presto la serenità per cercare le giuste collaborazioni, come avvenuto in passato e come dovrà essere in futuro. Firmato Gianfilippo Mosconi e Roberto Possanzini”.

Ed i progetti futuri, eventuali, tra la Jesina ed il Moie Vallesina continueranno ad essere discussi?

Forse che si, forse che no. Più la seconda che la prima. L’importante che la rottura manifestata nei giorni scorsi sia stata ricomposta e come sempre è accaduto ed accadrà il tempo, se c’è volontà ed intenti di vedute, mette sempre a posto ogni cosa.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory