Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Qualcosa si muove, segnali positivi

Due almeno le manifestazioni di interesse dopo l’annuncio di Mosconi di cedere la società gratuitamente. Passi avanti per il settore giovanile

JESI, 11 maggio 2020 – Non stanno certo con le mani in mano gli addetti ai lavori in casa Jesina, e soprattutto il vice presidente operativo Alessandro Cossu, nel tentativo di trovare la giusta soluzione per ripartire.

Dopo il nero su bianco del socio di maggioranza Gianfilippo Mosconi che aveva scritto di essere “disposto a cedere la Jesina anche gratuitamente” in un comunicato trasmesso poco fa dal responsabile alla comunicazione della società si legge che “per quanto concerne la possibile cessione Societaria, ad oggi registriamo diverse manifestazione d’interesse da parte di alcuni soggetti che hanno chiesto informazioni. La Società è impegnata a verificare se sussistono le basi per proseguire nelle trattative”.

Bene l’interessamento a dimostrazione che il marchio Jesina è appetibile.

Inoltre il settore giovanile. “Continua con determinazione il confronto con le altre realtà localiprosegue la notavolto alla riorganizzazione e al rafforzamento dei settori giovanili. Nei prossimi giorni contiamo di fornire importanti novità”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory