Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Liberatorie ok, tutta la documentazione trasmessa alla Figc

‘La Curva’ prende atto del ‘disinteresse’ dell’amministrazione comunale e della città intera intorno alla squadra che rappresenta la città

JESI, 7 agosto 2020 – La Jesina è giunta in tempo per trasmettere le liberatorie al Comitato Regionale della Figc Marche, documenti mancanti per perfezionare l’iscrizione al Campionato di Eccellenza 2020-2021.

Già ieri sera la società aveva in mano 21 delle 22 dichiarazioni necessarie ed obbligatorie da accompagnare all’iscrizione.

Questa mattina è arrivata anche la 22esima di un giocatore tesserato che si trovava in vacanza e dunque impossibilitato a rispondere prima all’esigenza del club leoncello.

La società del presidente Chiariotti, dopo aver anticipato via telefono che stava trasmettendo via Pec quanto necessario, lo ha fatto in concreto e la questione, di conseguenza, così hanno fatto sapere, è risolta.

Ora lo sguardo va all’inizio della nuova stagione e più precisamente al raduno.

Al momento la data è quella del 24 agosto, giorno in cui mister Strappini ha convocato tutti, ma non è detto che la cosa possa essere anticipata di qualche giorno considerato che la prima gara ufficiale si giocherà il 20 settembre con la Coppa Italia mentre il campionato avrà inizio, come stabilito dagli organi competenti, il 27 settembre.7

Nel frattempo si sono fatti sentire di nuovo i tifosi. Con una nota a firma ‘La Curva’ hanno scritto: “La Curva prende atto che, a seguito della richiesta ufficiale di un incontro pubblico per avere chiarimenti sulle sorti della Jesina calcio, presentata in Comune in data 10/07/2020, ad oggi, l’amministrazione comunale non ha dato alcuna risposta. Pertanto, da adesso, faremo le dovute considerazioni, con la consapevolezza del disinteresse generale che c’è intorno alla squadra che rappresenta la città”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory