Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Leoncelli decimati, incubo retrocessione

Con l’Avezzano mancheranno Villanova, Perna e Oproiescu squalificati. In forte dubbio, perchè infortunati, Cruz, Maggioli, Nepi, Barchiesi

JESI, 29 gennaio 2020 – E’ vero che la partita più importante è sempre la prossima ma questa volta più che mai domenica 2 febbraio 2020, quando al Carotti sarà di scena l’Avezzano, al triplice fischio finale, potrebbe essere già scritta una delle pagine più buie della oltre novantennale storia della Jesina calcio.

Infatti se la squadra di Sauro Trillini dovesse uscire battuta la strada della retrocessione, se non ancora matematica, sarebbe comunque ben tracciata.

Mai e poi mai si sarebbe pensato ad una fine così ingloriosa e quello che di più spaventa non sarebbe tanto l’Eccellenza ma un futuro che non c’è.

La società non batte un colpo! Nei giorni scorsi avevamo cercato di sollecitare e spronare la società chiedendo di intervenire per creare le condizioni ed un ambiente giusto per far si che la partita contro l’Avezzano, vero e proprio spareggio, fosse preparata non solo dalla squadra ma da tutta una Jesi sportiva con appelli a partecipare in massa, magari aprendo i cancelli a tutti, al fine di spingere i leoncelli, ancor prima del fischio d’inizio, verso quel successo che era ed è fondamentale.

Al momento niente!

Anzi, a contribuire ancor di più a rendere difficile lo scontro salvezza contro l’Avezzano sono arrivate puntuali ed ufficiali le decisioni del Giudice Sportivo che ha squalificati per 1 giornata Oproescu espulso domenica a Tolentino ed ancora per 1 giornata Villanova e Perna per recidività in ammonizioni.

Poi i problemi di infortuni che stanno costringendo Cruz, Maggioli, Marchiesi e Nepi ad allenarsi in forma ridotta ed il loro utilizzo domenica è al momento incerto.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory