Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / I leoncelli posticipano di tre giorni l’inizio della preparazione

La nuova data fissata per mercoledì 19 agosto ore 16 sempre allo stadio Carotti. Il campionato di Eccellenza avrà inizio il 27 settembre

JESI, 16 agosto 2020 –  Alla vigilia del raduno della nuova Jesina targata Marco Strappini il club leoncello ha comunicato che l’inizio della preparazione slitterà di tre giorni: da lunedì 17 agosto a mercoledì 19 agosto.

In un primo tempo la data era stata fissata per lunedì 24 agosto.

Moretti Edoardo

Poi l’annuncio da parte del Comitato Regionale Marche delle prime gare di Coppa Italia per il 20 settembre e il via al campionato per il 27 settembre aveva fatto anticipare il tutto di una settimana: lunedì 17 agosto.

Negli ultimi giorni sono intervenuti i problemi dell’utilizzo degli spogliatoi del Carotti non ancora completamente in regola secondo le normative del protocollo Covid con l’impossibilità, soprattutto, di poter usufruire delle docce da parte dei leoncelli e di tutto lo staff.

Ecco che, poche ore fa, mister Marco Strappini ed il direttore generale Gianfranco Amici hanno deciso, comunicandolo a tutti i giocatori, di posticipare il primo raduno a mercoledì 19 agosto.

Tre giorni potrebbero essere importanti e sufficienti per regolarizzare e sistemare, da parte del gestore, ogni cosa.

Il mister al riguardo ci ha detto: “Entro domani penso la situazione verrà chiarita e da mercoledì puntiamo a ripartire rispettando il protocollo che non vieta l’utilizzo degli spogliatoi”.

Rosa Jesina 

Portieri: Anconetani G., Francoletti; difensori: Martedì, Mistura, Lucarini, Maiani, Brocani; centrocampisti: Anconetani N., Sampaolesi, Moretti N., Moretti E., Rossini, Zagaglia, Domenichetti, Cameruccio, Garofoli, Coltorti, Barbaresi, Frattesi, Longhi, Giovannini; attaccanti: Papa, Barchiesi, Grabrielloni, Nazzarelli. Allenatore: Marco Strappini

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio