Connect with us

Calcio

JESI / Stadio Carotti: tribuna e panchine nuovo look grazie al volontariato

Gamba tesa della società verso il Comune di Jesi proprietaria di un impianto che ha decisamente bisogno di investimenti straordinari

JESI, 8 settembre 2021 –  Nuovo look per le poltroncine della tribuna dello stadio Carotti di viale Cavallotti e per le panchine in campo dove siederanno allenatori e riserve delle squadre che si affronteranno sul rettangolo verde.

Aldo Scarpini al lavoro su una panchina

Piccola manutenzione straordinaria praticamente mai effettuata da oltre 35 anni a questa parte.

Questa volta a metterci le mani è stato un volontario, Aldo Scaripini, un super tifoso leoncello che la società ringrazia: “quando la passione per la Jesina supera l’interesse personale” e specifica “un doveroso ringraziamento ad Aldo Scarpini che nel tempo libero e senza nessuno che glielo abbia chiesto ha ridato vigore sia alle sedute della tribuna centrale che a quelle delle panchine. Sicuramente un esempio importante per chi per anni e anni non si è mai posto il problema della manutenzione straordinaria dello stadio Carotti”. 

Gamba tesa dunque verso il Comune di Jesi proprietaria di un impianto che ha decisamente bisogno di investimenti straordinari, ancora non programmati, considerate le problematiche che costantemente emergono.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio