Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Mercoledì di Coppa Italia ma il Covid ferma Sangiustese – Grottammare

Derby a Chiaravalle tra la Biagio ed il Fabriano Cerreto. L’Anconitana a Villa San Filippo. Riposano Jesina e Vigor Senigallia

JESI, 6 ottobre 2020 – Parte domani la Coppa Italia Marche, quest’anno unica competizione extra campionato organizzata dal Comitato regionale della Figc Marche.

Tuttavia, prima di incominciare, il Covid ha già messo lo zampino e la gara Sangiustese – Grottammare non si disputerà.

A comunicarlo è stata la federazione stessa con la seguente nota: “A seguito di segnalazione da parte del società Sangiustese di sospetto caso di contagio da Covid-19, la gara Sangiustese – Grottammare è rinviata”.

Il primo turno prevede le seguenti gare: Biagio Chiaravalle – Fabriano Cerreto (ore 19 arbitro Ercoli di fermo), riposa la Jesina; Valdichienti – Anconitana (ore 15,30 arbitro Cardelli di Pesaro), riposa Montefano; Marina – Forsempronese (ore 16,30 arbitro Rogani di Macerata) riposa Vigor Senigallia. Gli altri incontri: Atletico Gallo Cobordolo – Urbino, Atletico Ascoli – Porto D’Ascoli.

La seconda partita si giocherà mercoledì 21 ottobre e a riposare sarà la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la prima gara in trasferta. Terza giornata il 4 novembre.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory