Connect with us
Servigliano-Vigor

Calcio

ECCELLENZA / La Vigor Senigallia vince ed è in testa da sola

3-0 sul campo del San Marco Servigliano con reti nel primo tempo di Nacciarriti e D’Errico e nella ripresa di Pesaresi

SENIGALLIA, 7 Novembre 2021 – La Vigor non si distrae e non lascia scampo al San Marco Servigliano, confermandosi in testa al campionato di Eccellenza dopo 9 giornate con un rotondo 3-0 sui padroni di casa.

Ma per la prima volta la Vigor, pur con una partita in più, è in testa da sola perché il Marina ha pareggiato in casa contro l’Atletico Gallo Colbordolo.

A nulla vale il cambio tecnico in panchina tra i locali, col debutto di Pavoni al posto di Ciarlantini, e l’ingaggio di Evangelisti, centrocampista arrivato in settimana come Quero, che però non è nemmeno in panchina.

I rossoblù passano subito con Nacciarriti nei primi minuti di gioco (10′, palombella su assist di Paradisi) e poco dopo raddoppiano con D’Errico (20′, eurogol, l’ennesimo, con un tiro sotto il sette): a metà del primo tempo col 2-0 la gara è già indirizzata per la gioia dei non pochi tifosi senigalliesi (una cinquantina) che hanno seguito la squadra anche in una delle più lunghe trasferte stagionali.

Servigliano-Vigor

Servigliano-Vigor

Nella ripresa arriva anche il 3-0 firmato da Pesaresi di testa (51′, da corner di Bartolini), che tocca quota 85 reti in maglia rossoblù, a -2 dal record assoluto di Mirko Polverari, che resiste dal 2009.

SAN MARCO SERVIGLIANO:

Giorgi, Acuti, Marziali, Crescenzi, Ruiz, Achiq, Ley, Bucci, Flores, Valdes, Gentile.
(Vallati, Germani, Zokou, Staffolani, Frinconi, Evangelisti, Cesaretti, Capodaglio, Raponi).
All. Pavoni

VIGOR SENIGALLIA:

Roberto, Olivi, Bartolini, Marini (Magi Galluzzi), Gambini, Rotondo, Mancini (Baldini), Nacciarriti (Arsendi), Pesaresi (Carsetti), D’Errico (Orciani), Paradisi.
(Sarti, Tomba, Bucari, Marcucci)
All. Clementi

Arbitro: Chiariotti di Macerata

Reti: 10’Nacciarriti, 20’D’Errico, 51′ Pesaresi.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

RISULTATI

P.S.Elpidio – Grottammare 2-1 (Giorgiani di Pesaro), Azzurra Colli – Sangiustese 1-1 (Ghazy di Schio), Fabriano Cerreto – Valdichienti 1-0 (Bonasera di Enna), Fossombrone – Urbania 1-0 (Racchi di Ancona), Jesina – Biagio Chiaravalle 7-0 (Ubaldi di Fermo), Urbino – Atletico Ascoli 1-2 (Gorreja di Ancona), Marina – Atletico Gallo Colbordolo 1-1 (Salvatori di Macerata), San Marco Servignano – Vigor Senigallia 0-3 (Chiariotti di Macerata). Riposa – Montefano

CLASSIFICA

Vigor Senigallia 21;

Marina 19;

Fossombrone 18;

Jesina, Azzurra Colli 15;

Ateltico Ascoli 14;

Urbania, Atletico Gallo Colbordolo, Sangiustese 12;

Montefano, Valdichienti, P.S.Elpidio 11;

Biagio Chiaravalle, Grottammare 7;

Fabriano Cerreto 6;

Urbino 3;

San Marco Servignano 0

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory