Connect with us

Calcio

Eccellenza / La Vigor Senigallia chiude con un poker

Vittoria per 4-1 sul campo dell’Atletico Gallo Colbordolo: in rete D’Errico, Magi Galluzzi, Marcucci e Rossetti

SENIGALLIA, 14 Maggio 2022 – La Vigor Senigallia chiude la stagione del ritorno in serie D e del ritrovato pubblico dei tempi migliori con l’ennesimo successo, stavolta sul campo dell’Atletico Gallo Colbordolo.

Finisce 4-1, coi rossoblù avanti 3-0 già nel primo tempo e in rete con quattro marcatori diversi.

Era un match che poco contava per entrambe, col Gallo già salvo e senza play-off e play-out in una stagione al di sotto della attese e Vigor già promossa matematicamente da tre settimane.

Ampio turnover per i rossoblù, anche obbligato per le assenze degli squalificati Carsetti e Gambini: Clementi, appena riconfermato ufficialmente dal club anche per la prossima stagione in serie D, schiera però D’Errico che dopo una stagione straordinaria sogna di vincere la classifica marcatori.

E l’argentino va in gol, staccando provvisoriamente Perri della Jesina per 19 centri a 18, in attesa del match del leoncello.

In rete nel primo tempo pure Magi Galluzzi, quinto centro per il difensore, e Marcucci, secondo centro stagionale.

Gara già indirizzata, nella ripresa il risultato è fissato dai gol del più giovane, Rossetti, ennesimo vigorino in gol ed ennesimo giovane del vivaio protagonista e Bartolini, il meno giovane, che a 41 anni continua a segnare in Eccellenza.

Per la Vigor una bella chiusura davanti ai Ragazzi della Nord, presenti ancora una volta.

ATLETICO GALLO COLBORDOLO:

Tatò, Fabbri, Notariale, Dominici, Nobili, Di Gennaro, Magnanelli, Galeazzi, Bartolini, Rizzato, Muratori. A disp. Marcolini, Sanchini, Lazzari, Ridolfi, Belkaid, Pecoraro, Focarini, Pontellini, Cappuccini.

VIGOR SENIGALLIA: 

Sarti, Olivi, Orciani, Magi Galluzzi, Lazzari, Rotondo, Baldini, Mancini, Marcucci, D’Errico, Paradisi. A disp. Roberto, Tomba, Marini, Tofani, Nacciarriti, Nardone, Rossetti, Pesaresi, Pierpaoli.

Arbitro: Mancini di Macerata

Reti: D’Errico, Magi Galluzzi, Marcucci, Rossetti, Bartolini

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio