Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / I tifosi leoncelli: “contrarietà per la ripresa del campionato”

‘…eppure il vento soffia ancora’ ha divulgato un comunicato lanciando un pensiero ‘a chi combatte contro il Covid o ci ha lasciato’

JESI, 25 marzo 2021 – Il gruppo ‘eppure il vento soffia ancora’ che rappresenta una larga parte dei tifosi della Jesina alla decisione della Lnd (Lega Nazionale Dilettanti) di riprendere il campionato di Eccellenza in un momento particolare della Nazione tutta, a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid, ha manifestato tutto il disappunto.

Ed hanno divulgato il seguente comunicato che integralmente riportiamo: “Vogliamo esprimere la nostra contrarietà alla decisione della lega nazionale dilettanti per la ripresa del campionato di Eccellenza che, nelle modalità decise, consideriamo privo di senso. Senza retrocessioni e ovviamente senza pubblico. Tutto questo è inaccettabile, visto che lo stesso pubblico chiuso in casa, è costretto a combattere contro una pandemia senza eguali per defunti e posti di lavoro persi. Crediamo sia un’enorme mancanza di rispetto che un’eventuale positività possa consumare energie a chi ci sta aiutando negli ospedali. È vergognoso! Ma soprattutto evitabile. Seguiteremo ad esporre il nostro disappunto con le modalità che ci saranno possibili, fin quando questo scempio non sarà concluso. Un pensiero a chi combatte o ci ha lasciato ma sicuramente non al risultato. …eppure il vento soffia ancora..”.

Va ricordato che il gruppo, da mesi, si è mosso a sostegno ed a fianco del sociale nella città di Jesi sia con il sostegno morale verso gli operatori sanitari, ed in particolare quelli del Carlo Urbani, con degli striscioni sia in concreto con la racconta e distribuzione del materiale di solidarietà.

 

LEGGI ANCHE ….

JESI / tifosi al fianco dei servizi sociali

JESI / Il cuore dei tifosi batte per il Carlo Urbani

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory