Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Chiaravalle, Fabriano, Jesina, Marina e Senigallia solo conferme

Con l’uscita dell’Anconitana girone a 17 squadre ma non è da escludere un ritorno a 18 con il Loreto super favorito nel ripescaggio

JESI, 3 luglio 2021 – In attesa delle decisioni del Comitato Regionale Marche della Figc che si riunirà lunedì prossimo e renderà note le date della prossima stagione Biagio Chiaravalle, Fabriano Cerreto, Jesina, Marina e Vigor Senigallia hanno iniziato le prime operazioni partendo dalle riconferme degli allenatori.

In generale l’Eccellenza, che in questo momento sarà a 17 squadre per l’uscita dell’Anconitana ma non è da escludere un ritorno a 18 con il Loreto super favorito nel ripescaggio, a meno di qualche altra defezione ed allora il campionato sarà obbligatoriamente a 16.

ALLENATORI

Atletico Ascoli (Giandomenico), Azzurra Colli (Amadio), Atletico Gallo (Mariotti), Biagio Chiaravalle (Malavenda), Jesina (Strappini), Fabriano Cerreto (Pazzaglia), Forsempronese (Fucili), Grottammare (Zazzetta), Marina (Mariani), Montefano (Menghini), Porto S’Elpido (Palladini?), San Marco Servignano (Ciarlantini), Sangiustese (?), Urbania (Sartini), Urbino 1921 (Montaldi), Valdichienti Ponte (Marinelli), Vigor Senigallia (Clementi).

QUI BIAGIO CHIARAVALLE

Ritorna a disposizione ‘Nico’ Marini dopo la parentesi di Jesi dove ha giocato poco causa un problema fisico. Per il resto tutti confermati eccetto l’attaccante Gioacchini che andrà in Promozione con i Portuali Ancona, il centrocampista Luca Santoni e il difensore Stella che lasciano per motivi di lavoro. Non ci sarà neanche Giovannini riconfermato a Jesi.

QUI VIGOR SENIGALLIA

Quattro conferme per Aldo Clementi: Denis Pesaresi (’92 attaccante), Gianfranco D’Errico (’94 attaccante), Andrea Lazzari (’84 centrocampista) Alex Marini (’83 difensore). A questi si aggiungeranno tutti gli under già in rosa la scorsa stagione. Nel mirino il centrocampista Paradisi del Fossombrone e Bartolini dell’Anconitana. Confermati anche Mancini, Gambini, Enrico Nacciarriti, Marzano e Magi Galluzzi.

QUI MARINA

Marco Santini storico giocatore del Marina appenderà le scarpe al classico chiodo e sarà il nuovo diesse.

QUI FABRIANO CERRETO

Per il Fabriano Cerreto si prospetta una sorta di rivoluzione. Resta Pazzaglia e resteranno i difensori Lispi e Stortini. Gli under saranno tutti del settore giovanile e principalmente quelli che avevano iniziato ad allenarsi la scorsa stagione. Probabili i rientri dall’Anconitana di Marengo e Montagnoli

QUI JESINA

Conferme pressochè totali. Gli unici dubbi riguardano l’attaccante Filippo Papa e gli under Giovanni Anconetani (portiere) e Ludovico Barchiesi (attaccante). Papa se non resterà alla Recanatese in serie D, proprietaria del suo cartellino, ritornerà a guidare l’attacco leoncello. I due under resteranno solo se non si accaseranno in serie D.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory