Connect with us

Calcio

CALCIO FEMMINILE / Jesina, primi rinforzi: con mister Iencinella le gemelle Amaduzzi

Nel prossimo campionato la serie C dovrebbe essere a 3 gironi composti da 16 squadre: una sola promozione e ben 4 retrocessioni

JESI, 3 luglio 2021 – Primi colpi estivi per la Jesina calcio femminile che da poco ha riconfermato alla guida tecnica mister Emanuele Iencinella.

La società del presidente Massimo Coltorti e del direttore sportivo Gino Romano si è assicurata le prestazioni delle gemelle Amaduzzi, Alessandra e Martina.

Entrambe cresciute nel Castelvecchio, oggi Cesena, dove hanno giocato sino alla serie B, per approdare nel 2019/20 al Riccione, in serie C.

Le Amaduzzi ricoprono il ruolo di esterni difensivi con possibilità di utilizzo anche da centrale per  Alessandra o a centrocampo per Martina.

Giocatrici esperte, riminesi 28 anni, con tanta voglia di riscatto. “Sorpreso dalla loro professionalità” dice Gino Romano “saranno sicuramente utili a rafforzare la nostra squadra”.

Ora si punta su altre giocatrici, almeno due, per completare la rosa.

Nel prossimo campionato la serie C dovrebbe essere a 3 gironi composti da 16 squadre: una sola promozione e ben 4 retrocessioni.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory