Connect with us

Calcio

Eccellenza / Atletico Ascoli – Jesina ufficiale, si gioca a Castel di Lama

550 i biglietti riservati ai tifosi della Jesina, tutti in prevedendita. Domenica il botteghino del Comunale in via Tevere sarà chiuso

JESI, 20 maggio 2020 – E’ ufficiale. La finale play off di Eccellenza Marche si giocherà a Castel di Lama sede dell’Atletico Ascoli.

I contatti tra le due società con la Jesina che voleva un inmpianto più sicuro, soprattutto all’esterno, e che potesse accogliere un maggior numero si tifosi, non è stato preso in considerazione e quindi la partita si giocherà nel campo sportivo dove l’Atletico Ascoli ha disputato il proprio campionato.

Per la Jesina ci saranno a disposizione solo 550 biglietti e domenica i botteghini del Comunale in via Tevere saranno chiusi. Per chi non potrà recarsi nella cittadina picena ci sarà la diretta televisiva su Tvrs.

Ad arbitrare come già noto Claudio Racchi di Ancona.

Il fischietto anconetano, in stagione, ha arbitrato la Jesina in Coppa Italia a Jesi contro la Biagio Chiaravalle (0-0) e nel derby recente al Carotti contro il Fabriano Cerreto (1-0). Per la sponda Atletico Ascoli invece Racchi ha abitrato San Marco Servigliano – Atletico Ascoli (2-0), Urbania – Atletico Ascoli (1-1). Nota curiosa è che lo stesso Racchi, lo scorso campionato, aveva diretto la semifinale tra Fossombrone e Atetico Ascoli con il successo della squadra di Fucili che poi in finale, a Jesi, perse contro il Porto D’Ascoli.

La prevendita inizierà questo pomeriggio alle ore 17 allo stadio Carotti e proseguirà fino a domenica matttina e comunque fino ad esaurimento.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory