Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Amichevoli: vincono Jesina e Senigallia, pareggia il Fabriano

In gol gli uomini di Strappini e Clementi. L’undici di Pazzaglia pareggia contro una pari categoria. Non ha giocato il Marina. La Biagio in campo venerdì

JESI, 11 agosto 2021 – Amichevoli pre campionato per le ‘nostre’ di Eccellenza.

JESINA

La Jesina si è imposta per 3-1 sull’Aurora Treia (Promozione) mandando in gol per ben due volte Perri. Tante le assenze in casa leoncella e tra queste Sampaolesi, Moretti, Croia e Coltorti con il nuovo arrivato Rossi entrato solo nel secondo tempo.

Si è rivisto il pubblico sulle tribune del Carotti anche se i problemi che la struttura presentava mesi fa sono tuttora irrisolti.  Non si riesce a capire come un impianto aperto al pubblico, che a breve dovrebbe accogliere di nuovo tanta gente, non venga mai sistemato, seppur in maniera parziale, che consenta ai tifosi di Jesi e a quelli ospiti di potersi accomodare senza dover fare la gincana tra acqua, sporcizia e guano per poter trovare un posto pulito per sedersi. Dire che igienicamente è uno schifo è un eufemismo!

JESINA – Minerva, Lucarini, Mistura, Martedì, Garofoli, Zagaglia, Giovannini, Cameruccio, Jachetta, Perri, Nazzarelli. All. Strappini A disposizione (Anconetani, Pistola, Domenichetti, Rossi Barchiesi, Paolucci, Guerri, Longhi, Tiriboco, Brocani, Montesi, Giorgetti)

AURORA TREIA – Cartechini, Fratini, Kedè, Kakuni, Ballini, Mengoni, Carvigni, Panichelli, Romagnoli, Di Francesco, Capponi. All. Passarini

RETI – 20′ pt e 21′ st Perri, 26′ pt Zagaglia, 26′ st Capponi

 

FABRIANO CERRETO

Il Fabriano Cerreto pareggia 0-0 a Branca contro un avversario di pari categoria del campionato umbro

FABRIANO CERRETO – Santini, Salciccia, Crescentini, Storoni, Stortini, Lispi, Montagnoli, Lanzi, Dauti, Aquila, Tizi. All. Pazzaglia

 

VIGOR SENIGALLIA

La Vigor si impone per 2-0 sui Portuali (Promozione) grazie alle reti ha del terzino under Olivi al 20′ del primo tempo e di D’Errico pochi minuti dopo. La squadra di Clementi ha dimostrato vivacità soprattutto in attacco e poteva arrotondare il punteggio ma l’arbitro ha annullato per ben due volte le conclusioni in rete di Pesaresi ed una a D’Errico.

Presenti sugli spalti circa 100 spettatori tutti con green pass. 

Da notare la prima presenza in panchina in prima squadra del 2003 Marcucci, figlio del bomber del periodo Edra Mirko (20 gol nella Vigor che sfiorò la C2 nel 2001), poi anche goleador a Fano e Biagio Nazzaro.

VIGOR SENIGALLIA – Roberto, Olivi, Pierpaoli, Marini, Gambini, Marzano, Tomela, Lazzari, Pesaresi, D’Errico, Paradisi. All. Clementi A disposizione (Palossi, Bucari, Magi galluzzi, Omenetti, Rotondo, Orciani, Mancini, Carsetti, Arsendi, Marcucci, Casagrande, Baldini, Rossetti)

PORTUALI ANCONA – Montuoso, Santoni, Gasparini, Bozzi, Savini, Pelosi, Marzioni, Ferrante, Gioacchini, Sassaroli, Moretti. All. Ceccarelli A disposizione (Tavoni, Susini, Gainiti, Palazzi, Masciambruni, Rinaldi, Cola, Vittorio, Gambelli)

RETI – 20′ pt Olivi, 27′ pt D’Errico

 

MARINA CALCIO

L’amichevole del Marina calcio a Castelferretti è stata annullata per problemi legati all’organizzazione Covid. Il prossimo appuntamento per la squadra di Mariani è per mercoledì 18 Agosto a Porto D’Ascoli.

BIAGIO CHIARAVALLE

La squadra di Malavenda giocherà la prima amichevole venerdì 13 agosto a Osimo Stazione inizio ore 19,30.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory