
Il presidente Capogrossi e il diesse Latini hanno fatto le cose in grande, si punta ad un pronto ritorno nella Categoria superiore

Verdolini
CUPRAMONTANA, 10 luglio 2022 – Dopo l’arrivo di mister Gerini la società del Cupramontana con in testa il presidente Terzo Capogrossi ed il direttore sportivo Claudio Latini non ha perso tempo per allestire la squadra confermando gran parte della rosa a disposizione ed inserendo quelle pedine importanti per allestire una squadra chiamata a puntare subito al ritorno in Prima Categoria.
Ecco dunque gli arrivi di Riccardo Carnevalini con esperienze a Falconara e Agugliano Polverigi; Alessio Cervigni ex Serrana e Argignano, Castelbellino; Carlo Capano ultima esperienza con Rota Greca; Nicola Moroni ex Offagna, Dorica Torrette, Portuali, Borgo Minonna e San Biagio.
Infine il portiere. A difendere la porta dei rossoblù oltre al confermato Nico Costrelli è stato firmato Alessandro Verdolini con esperienze alla Cameratese e Largo Europa.
(e.s.)
©riproduzione riservata
