Connect with us

baseball

Cupramontana / Baseball, doppia vittoria contro Rimini e quarto posto in classifica

I rossoblù di Armenteros tornano da Rimini con due agevoli ed importantissime vittorie, 13-5 e 9-2 i risultati finali

CUPRAMONTANA, 10 maggio 2022 – Doppio successo del Cuprabaseball nella trasferta di Rimini.

In Gara 1 il Cuprabaseball parte subito forte e vince con ampio punteggio. Lanciatore vincente per i rossoblù Marsili, ottime prove nel box di Colmenares autore di 4 valide di cui un triplo, tre a testa per Marsili e Pierangeli Giacomo, il primo anche autore di un doppio e 3 punti battuti a casa.

In gara 2 debutto sul monte di Anibaldi che lancia splendidamente 7 inning subendo 1 punto e concedendo pochissimo alle mazze dei pirati. In attacco il Cuprabaseball approfitta di ogni disattenzione difensiva del Rimini si porta subito in vantaggio fin dalle prime riprese. Con un big inning da 4 punti all’ottavo chiude definitivamente i conti e vince meritatamente 9-2.

In classifica il Cuprabaseball si conferma al quarto posto, mentre c’è un avvicendamento in testa in quanto il Padule scavalca la Fiorentina in virtù delle due vittorie ottenute nello scontro diretto.

La neo capolista sarà il prossimo avversario dei rossoblù sabato 14 maggio sul diamante Bartolucci di via Fonte Ripa. Inizio di gara 1 alle 15.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in baseball