Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Festa Giovanile: grande successo per i Giovanissimi

Pedale Chiaravallese primo nella classifica a punti  e in quella riservata al numero di partecipanti

CHIARAVALLE, 6 giugno 2022 – Appuntamento a Fano domenica pomeriggio col Trofeo Color Service-Memorial Omar Giommi e Festa del Ciclismo Giovanile organizzato dall’Alma Juventus Fano al ciclodromo Enzo Marconi un anello di 1,9km.

Una bella manifestazione all’insegna dello sport e dei tanti giovani in bella evidenza con il Pedale Chiaravallese sempre in prima fila.

I risultati delle gare hanno visto tra i vincitori Fioretti (Pedale Chiaravallese) tra i G1; Bianca Giuliani (Pedale Chiaravallese) e Sara Filottrani (Pedale Chiaravallese) prima e seconda tra i G2F; Caprara (Pedale Chiaravallese) e Rosa, secondo e terzo, tra i G2M; Hasca (Pedale Chiaravallese), primo nei G3; Manoni (Pedale Chiaravallese) d’oro nei G5;

Tra le società presenti, come accade quasi abitualmente, il Pedale Chiaravallese ha lasciato  nuovamente tutti alle spalle sia nella classifica a punti tenendo conto della miglior somma di piazzamenti che in quella riservata al numero di partecipanti.

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory