Connect with us

Calcio a 5

CHIARAVALLE / Futsal femminile: finalmente la prima vittoria stagionale per la TB Marmi

Vittoria in Puglia per le ragazze del presidente Marco Maiolini e del vice Filippo Maiolini. Lo staff tecnico: mister Molinelli, vice Fenucci, preparatore dei portieri Orlandini

CHIARAVALLE, 23 dicembre 2021 –  La TB Marmi Chiaravalle festeggia la prima vittoria nel difficile campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile.

La squadra allenata da mister Nicolò Molinelli, con la perentoria vittoria ad Altamura, ha cominciato la sua rincorsa dopo un difficile inizio: il netto successo per 4 a 0 sulle pugliesi fa inanellare alle rosanero il terzo risultato utile consecutivo.

Dopo due pareggi è arrivata la vittoria in Puglia per le ragazze del presidente Marco Maiolini e del vice Filippo Maiolini.

Lo staff tecnico, composto da mister Nicolò Molinelli, dal vice Tommaso Fenucci e dal preparatore dei portieri Jacopo Orlandini può finalmente festeggiare dopo il blitz nella lontanissima trasferta in provincia di Bari. «È la vittoria di tuttidicono in coro Molinelli, Fenucci ed Orlandinie in particolare di queste ragazze che non hanno mai mollato ed hanno saputo reagire alla grande dopo aver ingoiato diversi bocconi amari senza cercare alibi e scuse. Il gruppo e la società sono sempre stati compatti ed uniti nella filosofia di gioco e di atteggiamento in campo. Ora ci siamo sbloccati e c’è la volontà di tutti di proseguire nella scalata in classifica».

La rosa è stata costruita intorno ad un gruppo che garantisce continuità, con giovanissime come l’attuale capocannoniere Jenifer Baldassarri (11 reti realizzate in 8 gare), con ragazze più esperte, come la capitana Elisa Magnanti, alle quali si sono aggiunte la peruviana Astrid Paz e Alexandra Moczik, portierone ungherese ultimo rinforzo arrivato a dicembre grazie al lavoro del ds Santomero e del direttore Sordoni.

La società chiaravallese, fondata nel 2008, continua il suo progetto, affiancata da diversi sponsor, da quello principale TB Marmi, alla Fiberpasta ed altri.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZI0NE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5