Nel Girone B sette panchine confermate e quattro con volti nuovi. In attesa di conoscere i destini di Montemarciano e Esanatoglia

JESI, 18 giugno 2022 – Primi movimenti di allenatori e calciatori con tante conferme e altrettanti cambi di maglia.

La festa del Montemarciano a Staffolo sotto i propri tifosi
In attesa di conoscere ufficialmente il girone, dove non ci saranno più San Costanzo (promosso), Le Torri Castelplanio, Falconarese e Cupramontana, tutte e tre retrocesse nella categoria inferiore, ed in attesa dei risultati del Montemarciano, giocherà domani a Fabriano contro la Cagliese, in corsa per la conquista di un posto in Promozione negli spareggi play off, oltre al play out di Promozione tra Moie Vallesina e Filottranese, questo pomeriggio al ‘Pierucci’, cerchiamo di capire la probabile nuova mappa geografica ed i relativi allenatori.
Per la 16esima squadra si è in attesa anche di conoscere il destino dell’Esanatoglia che sta giocando gli spareggi promozione della Seconda Categoria e che oggi pomerigigo sarà impegnata a Chiaravalle contro la Falco Acqualagna.
New entry dovrebbero essere, al momento, Sassoferrato Genga, Loreto e Cingolana.

Luca Ballini – Cingolana
Oltre alle confermate Borgo Minonna (allenatore Luchetta confermato), Sampaolese (Togni nuovo), Staffolo (Pasquini c), Monserra (Pietrelli c), Laurentina (Alessio Fiori n), Chiaravalle (Onorato c), Castelbellino (Ricci c), Cingolana (Ballini c).
In attesa di scegliere la guida tecnica Castelfrettese, Castelleonese, Sassoferrato Genga, Labor, Colle 2006.
Per ciò che riguarda la Labor la separazione consensuale con Cesare Giovagnetti è certa.
Il mister di Filottrano ha deciso di percorrere una esperienza nuova e così sarà.
In casa del Sassoferrato Genga, invece, la novità dovrebbe arrivare già questa sera durante la premiazione del Torneo Giovanile e gli orientamenti del club sentinate potrebbero essere orientati alla conferma di Perini.

Perini – Sassoferrato Genga
Tutto tace in casa della Castelfrettese. Il presidente Bonacci ha individuato già il profilo

Daniele Tittarelli diesse Castelfrettese
giusto ma ancora non è stato trovato l’accordo. Accordo raggiunto invece con il nuovo direttore sportivo Daniele Tittarelli, ex Biagio Chiaravalle.
Sul fronte giocatori già attivo il Castelbellino con gli arrivi dell’attaccante Corinaldesi e del difensore Musumeci entrambi da Le Torri Castelplanio.
Doppio inserimento anche in casa Borgo Minonna con la firma del difensore centrale

Montecchiarini (Victoria Strada)
Spinelli, ex Moie e Sampaolese, ed il ritorno di Yuri Marchegiani sempre dalla Sampaolese.
La Labor ha riportato a casa l’espertissimo difensore Davide Belelli mentre la Cingolana deve rinunciare al difensore Piccini.
La neo promossa formazione del Balcone delle Marche ha messo gli occhi sull’attaccante del Victoria Strada, che nel frattempo ha consegnato la panchina a Francesco Fabrizi che subentra a Simone Fugante, Montecchiarini e sul difensore Evangelisti.
©riproduzione riservata