Connect with us

Calcio

CALCIO / Oggi si decide per l’avvio o meno del campionato di Promozione

Domani e lunedì, in videoconferenza, il confronto tra la Federazione Marche e le atre società di Prima e Seconda Categoria

JESI, 16 ottobre 2020 – Inizia oggi pomeriggio con i rappresentanti delle 36 formazioni della Promozione gli incontri che la Federazione Marche ha avviato per decidere se dare il via il 24 ottobre al campionato in questione.

Riunione fissata per le 17,30 presso il Comitato Regionale.

Poi, domani sabato e lunedì, non in presenza ma in videoconferenza, il confronto avverrà con tutti gli altri club della Prima e Seconda Categoria.

Da valutare se esistono le condizioni per iniziare adesso la stagione.

Le società sembrano tutte orientate verso un unica richiesta e cioè adeguare i protocolli della Federazione con quelli delle varie Asl delle Marche. Sono se questo avverrà tutte le perplessità potrebbero essere sciolte.

E’ intanto confermato che per questa sera presso il Centro Oceano a Castelplanio ci sarà un incontro tra tutte le società della Prima Categoria girone B (Camerino, Le Torri, Cupramontana, Staffolo, Fabiani Matelica, Sampaolese, Castelraimondo, Labor, Pioraco, Castelbellino, Monserra, Borgo Minonna, Fiuminata) in maniera da presentarsi alla videoconferenza di lunedì pomeriggio con un idea comune.

Le ipotesi di inizio stagione dicono che la Promozione dovrebbe regolarmente prendere il via mentre la Prima e Seconda Categoria potrebbe slittare a data da destinarsi, forse addirittura a gennaio.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio