Connect with us

Calcio

Calcio / Jesina, la Juniores vince il ‘memorial Leonardi’

Battuto in finale il San Francesco Cingoli per 1-0 con rete di Paolucci. Grande merito a mister Simone Strappini. Presenti società di tutta la provincia e oltre

JESI, 30 maggio 2022 – La Jesina si aggiudica il 1° Memorial Leonardi, torneo organizzato dalla Falconarese e riservato alla Categoria Juniores.

simone strappini

Al torneo hanno partecipato tutte le migliori formazioni della provincia di Ancona ed altre delle Marche.

Per i ragazzi di mister Simone Strappini è stata una vera escalation: dopo aver battuto nella fase a gironi il Candia Baraccola per 3-0, il Palombina per 1-0 ed il Ponterosso per 2-0, ha eliminato ai quarti la Biagio Chiaravalle per 2-1.

In semifinale si è ritrovata di fronte il Palombina e la vittoria è arrivata ai rigori dopo che l’incontro era terminato 0-0.

In finale i giovani leoncelli hanno affrontato il San Francesco di Cingoli che aveva eliminato, sempre ai rigori la Vigor Senigallia.

L’atto finale al Rocchegiani, davanti ad un folto pubblico, la Jesina si è aggiudicata il Torneo vincendo per 1-0 con rete di Paolucci.

Alla fine premiati anche Filipponi della Cingolana San Francesco come miglior giocatore e Nardone della Vigor Senigallia come capocannoniere della manifestazione con 6 reti complessive.

Grande esultanza finale, ovvia, in casa leoncella con la canzone degli ultras cantata a squarciagola da tutti: un momento bello e commovente.

Ora le basi per il futuro sono state gettate, l’importante è continuare a crederci. Un plauso a Simone Strappini, al suo vice Alessandro Gambella e al masseur Flavio Filipponi.

da Jesina calcio

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory